Dillo a Figuccia

Cambiamo la Sicilia on the road è il progetto avviato nel dicembre del 2015 con l’intento, attraverso il supporto di una telecamera, e di uno staff di comunicazione e post-produzione di dar voce a chi non ha ascolto. Un modo per raccontare disservizi, storie di vita, disagi, proteste e proposte ai cittadini stanchi di ricevere una informazione orientata e veicolata, da poteri forti e da organizzazioni che decidono di tenere il cittadino al buio.

Cattiva sanità, mobilità e trasporti, abbandono delle aree interne, disagio giovanile, disoccupazione, barriere architettoniche, diritti negati sono solo alcuni degli aspetti su cui abbiamo fatto luce in questi mesi.

Il metodo utilizzato è quello della denuncia sociale, nella logica di affiancare la proposta alla protesta. Se anche tu hai qualcosa da raccontarci e da mostrare alle istituzioni e ai cittadini compila il form sottostante o chiamami al 3397903173, ti raggiungeremo con una nostra equipe televisiva e saremo lieti di incontrarci per affrontare i tuoi problemi.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Città

Oggetto

Il tuo messaggio